La famiglia Raju ospite alla Nuova Terra di Ameno (NO)

Come ogni anno ospitiamo esperti medici vaidya (fisici vedici) provenienti  dalla famiglia Raju, la quale per generazioni si è specializzata nello studio fisico, neurologico e pratico delle applicazioni vediche alla fisiologia e alla salute dell’individuo.

Offriranno, con il supporto del direttivo italiano, consultazioni individuali o familiari (della durata di 40 min), conferenze e aspetti pratici (come la possibilità di scegliere un ”esperienza” orientale come poter ricevere trattamenti specifici tradizionali con olio di sesamo erbalizzato o boli di erbe) per chiunque si senta incuriosito dalle conoscenze scientifiche orientali, ormai dimostrate dalla scienza moderna.

Invitiamo chiunque conosca già l’applicazione ayurvedica allo stile di vita e al benessere dell’unità Psicosomatica a venirci a trovare, a prenotare un pasto, un colloquio o a fare una passeggiata nei nostri boschi.

Per sedici date italiane saranno ospitati al Centro Ayurveda Maharishi ad Ameno piemonte prima di ripartire per Germania e altri stati Europei con cui collaborano.

Per informazioni e prenotazioni contattare:

  • info@lanuovaterra.org
  • 3386920706 – Tom Iuliano

PROGRAMMA DEI SEDICI GIORNI DI GIUGNO

I primi di giugno fino al 17 giugno inizia il nostro mensile periodo di trattamenti ayurvedici, o PANCHAKARMA, che con la supervisione dei nostri collaboratori, medici e dottori, potrete avere per 3,5,7 o più giorni di residenza.
Si tratta di trattamenti specializzati in base all’individuo e al suo contesto fisiologico.I trattamenti possono anche essere scelti dalla persona se preferisce concentrarsi su un determinato tipo di tecnica senza necessariamente seguire il percorso di residenza: questa modalità è più medico-estetica e si possono ottenere ottimi risultati anche con trattamenti giornalieri –  esperienze della medicina Vedica tradizionale (tutto questo esaltato dal valore aggiunto di avere la famiglia Raju in residenza)

Il programma che abbiamo creato per l’incontro con i Vaidya è il seguente:

  • possibilità di Consultazione individuale o famigliare (diagnosi del polso)
  • possibilità di Consultazione dell’astrologia medica. Il Dott. Harsha Vardhan Raju è uno dei massimi esperti e studiosi di questa materia: con il suo arrivo in Italia possiamo offrire questa attività a chi fosse interessato con la sola richiesta di nome-cognome-luogo e orario di nascita.
  • Banana Treatment, specialità dei vaidya della famiglia Raju, trattamento riservato alle donne- multigenerazionale- e indicato per rigenerazione dei tessuti- menarca femminile
  • Marma treatment: laddove fosse necessario e possibile offriranno anche trattamenti specifici con durata circa di 1 h –
    trattamento di punti neurofisiologici – alla base di trasmissioni nervose-sinaptiche-regolatrici
  • ci saranno degli incontri e conferenze brevi e formative  o di introduzione all’ ayurveda e verranno aggiornate nelle prossime settimane prima e durante la loro permanenza in Italia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *